Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Luca Bagni – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Luca Bagni – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Mi chiamo Luca Bagni, sono nato Mantova il 24/12/1987, ma vivo a Guastalla da sempre.
Sono laureando in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale all’Università di Parma.

Oltre a essere studente sono impegnato come Allenatore Mini-Basket nella Saturno Guastalla e presto servizio come Tutor alle Scuole Superiori di Guastalla. Posso dire che il basket, ma in generale lo sport, è parte integrante di me e del mio modo di essere.

Mi sono avvicinato a Beppe Grillo tre anni fa e fin da subito ho capito quanto ci sia da fare per il bene dei cittadini e quanto in realtà non sia fatto; per questo mi sono “imbarcato” con entusiasmo nell’avventura della Lista Civica 5 Stelle Guastalla Liberata, così da essere parte attiva per modificare lo stato delle cose, con molta più forza, energia ed efficacia che del solo fare “una croce su un foglio pieno di simboli”.

Seguo da diverso tempo le vicende politiche e colgo questa possibilità per smetterla di criticare e lamentarmi di come vanno le cose, cominciando invece a contribuire fattivamente al cambiamento.

Luca Bagni

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.