Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Cheti Manghi – Candidata Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Cheti Manghi – Candidata Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Sono nata a Poviglio il 13.08.61 e vivo a Guastalla da un paio d’anni dove lavoro dal 2000.

Sono un’idealista che crede nella giustizia, nella collaborazione e nella possibilità di convivere in armonia con le persone che ci circondano e con l’ambiente in cui abitiamo.

Attualmente sono impiegata, ma la mia lunga vita lavorativa (ho iniziato a lavorare a 10 anni) l’ho svolta fino a poco tempo fa da operaia in varie aziende dove ho sempre rivestito il ruolo di rappresentante delle maestranze.

Ho due figli ai quali ho cercato di trasmettere una coscienza civile, sociale e politica che è in via di sparizione col passare delle generazioni, uccisa da una politica sporca e affaristica che toglie la speranza di un futuro migliore.

Mi sto impegnando in questo meraviglioso progetto che è la Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata per portare il mio contributo a dirigere la vita quotidiana di tutti su binari più sereni e vivibili, fatti di estrema collaborazione, di chiarezza, condivisione e fiducia reciproca che ritengo siano la basi indispensabili per risolvere qualsiasi problema esistente in una comunità ed iniziare a costruire un futuro più sostenibile per tutti.

Non ho un cv ricco, né ho competenze o caratteristiche particolari al di là dell’esperienza nell’affrontare la vita ogni giorno con tutto ciò che esso comporta.
La mia forza, il mio apporto, nell’ambito di questo progetto, è la normalità, la conoscenza delle difficoltà quotidiane, delle esigenze frustrate dalle gestioni politicizzate e affaristiche del comune , unite ad un grande amore per le persone, chiunque esse siano.

Cheti Manghi

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.