Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Manuel Galli – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Manuel Galli – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Manuel Gallai Candidato Consigliere Lista Civica 5 Stelle "Beppe Grillo" Guastalla LiberataCiao a tutti, mi chiamo Manuel Galli, sono nato il 13\08\1983 ed esercito la professione d’idraulico da circa una decina d’anni.

Il mio interesse per la Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata è dato dal fatto che noto nelle nostre classi politiche, anche se pur differenziate da idee e da simboli, un interesse personale più per la “poltrona” piuttosto che dalla voglia di creare e costruire qualcosa di buono con noi cittadini in modo limpido e democratico.

Così un giorno ho incontrato Marco Dallai, mi ha raccontato della Lista Civica 5 Stelle “Beppe Grillo” Guastalla Liberata finendo con l’invitarmi ad un incontro ed ho accettato.

Quando mi sono trovato a contatto con le persone che lavorano a questo progetto ho visto la voglia di fare e di provare a cambiare il sistema, che come avete capito a me ha già stufato parecchio, a quel punto ho capito che non dovevo più stare a guardare con le mani in tasca ma unirmi a loro, perché ci siano cambiamenti a Guastalla e per assecondare le mie idee.

Manuel Galli

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.