Home / Politica / Giunta Comunale

Giunta Comunale

Così come sono stati resi i nomi dei candidati consiglieri d’ogni lista, sono stati anche “ nominati “ gli eventuali assessori.

Noi non abbiamo dichiarato chi vorremmo in giunta, per il semplice motivo che ancora non sappiamo chi saranno: il giorno dopo l’esito delle elezioni, se avrete dimostrato fiducia nei nostri confronti, emetteremo un bando di concorso per la ricerca degli assessori.

Dovranno avere, come caratteristiche imprescindibili, i titoli necessari a ricoprire il ruolo nel settore preposto, la conoscenza e l’esperienza quindi nel campo in cui dovranno operare che non significa necessariamente possedere un titolo di studio.

Dovranno allegare la fedina penale e sarà titolo preferenziale la residenza guastallese.

Le poltrone distribuite per mantenere gli equilibri politici o rafforzare rapporti d’interesse o nepotismo non rispondono alle esigenze dei cittadini, ne sono garanzia di attitudine alla gestione delle problematiche d’una città.

Il comune non ha soldi propri, ne terreni o immobili , ma gestisce i contributi dei cittadini, e non possiamo permettere che poche persone utilizzino queste risorse, i nostri soldi, a proprio piacimento e desiderio.

I soldi sono dei cittadini e i cittadini devono gestirli !

Un commento

  1. Luca Pecchini

    Milone all’incontro sull’istruzione in cui si è parlato di tutto tranne che di scuola:”Sceglierò persone di Destra e di Sinistra,guardando Fiume e Benaglia sorridenti “…..e chi ti consiglierà le persone di destra o di sinistra che sceglierai?
    Mi fa pensarea un Gasparri alle telecomunicazioni e un mastella alla Giustizia!!
    E chi ha le competenze,ma non ha la tessera colorata?
    era forse sottointeso:” poi ci accordiamo”??
    Io ti prometto se tu mi prometti?
    Do ut des??
    Una premessa per la solita spartizione delle “catreche” (sedie,non mele)?
    troppe domande per un solo commento!
    A me non spetta giudicare!

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.