Home / Eventi / Con noi in piazza, Beppe Grillo e le altre Liste Civiche 5 Stelle

Con noi in piazza, Beppe Grillo e le altre Liste Civiche 5 Stelle

(da L'Informazione di Reggio)

(da L'Informazione di Reggio: Beppe Grillo tra i candidati sindaco Olivieri per Reggio Emilia e il nostro Davide Zanichelli per Guastalla)

grillo-reggio-emilia1

grillo-002_
Davide Zanichelli con Beppe Grillo





Fatico a credere ancora adesso a quanta gente c’era ieri sera in Piazza Prampolini, nonostante il tempo non fosse dei migliori.
E vien da chiedersi come mai un migliaio di persone, nel silenzio dei mezzi mass media, si ritrovano in piazza?

  • Forse per sentirsi dire le cose che non vanno, perchè sappiamo tutti che ci sono cose che non vanno, ma ci viene raccontato il contrario: che la crisi è finita e che in Italia si sta meglio che da altre parti, ecc.
  • O per sentire quello che non ci dicono, quello che solo attraverso mezzi democratici come internet ed il passaparola viene detto.
  • Perchè nessuno dice che, nonostante la crisi, la regione Sicilia ha assunto 200 nuovi dipendenti. Perchè sono stati assunti? Chi li paga?
  • Perchè ci continuano a raccontare che abbiamo il tasso di disoccupazione che è intorno all’8% (balla), senza dire che il tasso di Occupazione è al 57%, contro il 65% della media europea! (e sono questo 57% che fa andare avanti il paese!)
  • Perchè ci raccontano che il mercato dell’auto tira, quando in realtà in tutto il resto d’Europa è un Mercato in Contrazione.
  • Perchè ci raccontano che Rete4 deve stare lì a dare soldi a quello, mentre noi come stato PAGHEREMO 350.000 euro AL GIORNO di multa all’europa perchè Rete4 non ha il diritto di trasmettere.
  • Perchè ci raccontano che i partiti ci rappresentano, quando ormai hanno fatto in modo che restino soltanto in 2, PDL e PDmenoL. Che non fanno altro che spartirsi le “poltrone” (MEGLIO DIRE DIVANI) del potere e rappresentare soltanto loro stessi!
  • Perchè ci raccontano che questi faranno i nostri interessi, senza dirci che qua, se non alziamo noi le chiappe, di interessi faranno soltanto i loro!
  • Perchè ci raccontano che hanno risolto il problema dei rifiuti, aprendo discariche ed inceneritori, con l’utilizzo della Forza e DELL’ESERCITO ITALIANO CONTRO I CITTADINI ITALIANI.
  • Perchè non ci dicono che gli Inceneritori sono sovradimensionati, e che necessiteranno sempre più di rifiuti da bruciare, ed energia per funzionare, risultando costosi e inutili alla risoluzione del problema rifiuti, che è stato risolto in altri paesi, ad esempio a Vedelago. Ma visto che il modello Vedelago non da soldi all’Impregilo per la costruzione di impianti, qua si va avanti così. E chi ci guadagna? e chi ci perde?
  • Perchè ci raccontano che non possiamo essere autosufficienti energicamente. E la gente purtroppo ci crede, nonostante esistano casi REALI ESISTENTI che dimostrano il contrario. E ci fanno Spendere soldi per il Nucleare quando questo, attualmente, rappresenta oggi solo il 5% dell’energia Globale fornita.

Concludo con una frase che è uscita ieri sera, ed è un appello a tutte le persone, di qualunque schieramento.

Basta con la televisione di regime!!!
Ci racconta solo quello che vogliono i politici , non certo la verità!!!

I politici non ci rappresentano più, siamo noi a doverci rappresentare.

In parlamento sono state elette solo 5 persone. Queste hanno NOMINATO gli altri 995 parlamentari.
DITEMI DOV’E’ LA DEMOCRAZIA
?

Costa fatica informarsi, ma è una fatica che va fatta. Abbiamo la libertà della rete, libertà che tentano in tutti i modi di imbavagliare (legge Pisanu) mentre in tutti gli stati europei internet è un diritto, qua in Italia non si può avere internet gratis. Chiedetevi come mai.

Bisogna Svegliarsi. Ma bisogna che ci si svegli tutti.
La libertà è nostra, è stata conquistata con fatica ed abbiamo il dovere di difenderla.

Ps. Ieri sera in piazza sono emerse 15 questioni che non vanno, come la Cementificazione di Reggio degli ultimi 15 anni, o la piaga della Mafia, ed i giornali stamattina parlano di Calatrava. Altro esempio di giornalismo servo del potere. Ma V…..

Davide Zanichelli
(a breve saranno visibili altre foto e video della serata)

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.