Home / Eventi / Maurizio Pallante a Reggio per sostenere la Lista Civica 5 Stelle e presentare il suo ultimo libro

Maurizio Pallante a Reggio per sostenere la Lista Civica 5 Stelle e presentare il suo ultimo libro

Riceviamo e pubblichiamo dagli amici della Lista Civica Reggio a 5 Stelle-BeppeGrillo.it questo comunicato che non può che renderci felici.
Ragazzi partecipate in massa è un occasione da non perdere!!!

Giovedì 23 aprile, il professor Maurizio Pallante, esperto in tematiche ambientali e scrittore e fondatore del Movimento per la Decrescita Felice sarà a Reggio Emilia alle ore 18 nel giardino del Circolo Catomes Tot (via Panciroli a fianco del campo Tocci in centro a Reggio) per appoggiare la candidatura a sindaco di Matteo Olivieri e la Lista Civica Reggio a 5 Stelle-BeppeGrillo.it e presentare con Marco Montanari, osservatore Osce il suo ultimo libro “Decrescita e migrazioni” (edizioni della Decrescita felice) che spiega come siano le politiche dello sviluppo insostenibile, della cementificazione selvaggia del consumo sfrenato a causare immigrazione di massa incontrollata che poi portano a fenomeni di sfruttamento da una parte ed illegalità diffusa dall’altra.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.