IL TRAGUARDO E’ STATO TAGLIATO!!!
Ma per non avere sorprese… si CONTINUA CON LA RACCOLTA FIRME!!!
Ci serve un margine di sicurezza.
Dove FIRMARE:
Presso l’edicola di Fausto Veneri* (via Gonzaga – lato nord di fronte al panificio Gonda) continua fino a Martedì 28 APRILE la possibilità di firmare per l’UNICA VERA Lista Civica – GUASTALLA LIBERATA – Lontani dai partiti, vicini alle persone.
Come FIRMARE:
Per firmare occorre essere maggiorenni e residenti nel comune di Guastalla (e non essere candidati nella lista civica). Il resto è semplicissimo, BASTA UNA FIRMA, ma ricordate di portare la CARTA D’IDENTITA’ VALIDA e inoltre ricordate che è possibilie firmare per una sola lista civica.
C’è bisogno di un cambiamento profondo della società e noi della Lista Civica 5 Stelle-Guastalla Liberata crediamo che aria nuova debba permeare la politica e le istituzioni, nei metodi e nelle persone.
Libera informazione, Democrazia diretta partecipativa, Trasparenza, Indipendenza dai partiti, Tutela ambientale, Decrescita Felice, Solidarietà e Diritti dell’individuo.
L’utopia è per chi non prova, noi vogliamo provarci insieme te.
PASSATEPAROLA!!!!!!!!!!!!!!!!
* Precisiamo che Fausto Veneri è completamente esterno alla Lista Civica 5 Stelle – Guastalla Liberata, ha solo gentilmente accettato di autenticare le firme in qualità di consigliere comunale e per questo lo ringraziamo.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".
Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.