Home / Guastalla / Elezioni 2009 / Candidati Consiglieri / Damiano Ruggenini – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Damiano Ruggenini – Candidato Consigliere – Elezioni 2009 Guastalla

Ciao a tutti.
Ho 27 anni e sono nato a Guastalla il 17 Marzo del 1982. Mi sono diplomato come Ragioniere all’istituto B. Russell nel 2001. Attualmente lavoro nell’edicola di famiglia di Pieve di Guastalla.
Ho aderito a questo progetto della Lista Civica Guastalla Liberata perchè mi sono stancato di stare a guardare e di lamentarmi di come l’attuale classe politica gestisce la Nostra vita e il Nostro futuro. Credo sia arrivato il momento che i “normali” cittadini facciano qualcosa di concreto per migliorare la nostra realtà; credo che l’attuale sistema politico, nazionale e locale, abbia fallito sotto tutti gli aspetti e che la nostra lista, fuori dalle logiche e dagli interessi di partito, ed il nostro programma, particolarmente sensibile alle tematiche dell’ambiente e della tecnologia sostenibile, siano l’unica possibilità di riappropriarci di “casa nostra” e di guardare avanti con un certo ottimismo.

Damiano Ruggienini

Un commento

  1. Stefano Arcari

    Io credo che il nostro amico Damiano abbia colto nel segno, da questo breve testo traspare la voglia di rinnovare e di migliorare un sistema logoro da anni di decisioni sbagliate, ecco perchè ha ed avrà sin da ora tutto il mio sostegno.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.