Home / Continua la raccolta firme!!!

Continua la raccolta firme!!!

Continua la raccolta firme! Ne serviranno almeno 100 (200 per avere un margine di sicurezza). Ora tocca a tutti noi. Invitate amici, parenti a firmare e sostenere la nostra e la vostra LISTA CIVICA GUASTALLA LIBERATA.

Tutti per uno uno per tutti.
Dopo il primo sabato in piazza, CONTINUA la raccolta firme necessaria per poter permettere all’UNICA VERA LISTA CIVICA (fedina penale pulita, no iscritti ai partiti, non più di un mandato politico già effettuato) di concorrere alle prossime amministrative di Guastalla.

Dove e Quando FIRMARE:
SABATO 18 APRILE IN VIA GONZAGA (lato nord – vicino all’edicola di Fausto Veneri) – Vi aspettiamo al banchetto (dalle ore 9.30 alle ore 13).
TUTTI I GIORNI IN VIA GONZAGA presso e negli orari d’apertura dell’edicola di Fausto Veneri

Come:
Occorre essere maggiorenni e residenti nel comune di Guastalla (e non essere candidati nella lista civica). Il resto è semplicissimo, BASTA UNA FIRMA, ma ricordatevi di portare la CARTA D’IDENTITA’ valida e inoltre ricordate che è possibilie firmare per una sola lista civica (sanzioni penali).

Date la possibilità ad un gruppo di cittadini di poter entrare in consiglio comunale e rappresentare così SOLTANTO GLI INTERESSI DEI CITTADINI.
Le cose non cambiano da sole. Ma le cose vanno cambiate.

Inviatiamo anche CHI non è d’accordo, perchè la Lista Civica 5 Stelle-Guastalla Liberata crede nel confronto. Ma se questo deve essere, dovrà essere ALLA LUCE DEL SOLE, non in un ufficio, non in una saletta fra poche persone MA IN PIAZZA in modo che tutti ascoltino e sentano quello che si dice TRASPARENZA.

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –
CONVINCI ALMENO 10 AMICI RESIDENTI A GUASTALLA A FIRMARE L’UNICA VERA LISTA CIVICA!!!
– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Un commento

  1. Spero che il tentativo della Vostra amministrazione comunale di far sparire i soldi possa essere punito con la peggiore delle pene.

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.