Home / Eventi / Chiedimi se sono felice!

Chiedimi se sono felice!

Perdonatemi, ma sono troppo felice e contento e lo dovremmo essere tutti!

Da tanti mesi lottiamo tra scartoffie burocratiche, perdendo a volte persino qualche oretta di sonno, per portare la lista civica Comune a 5 Stelle a Guastalla e finalmente è cosa fatta!
Piccoli sogni che si realizzano. Ed ecco oggi una grande notizia:

Sul sito delle liste civiche tra Ferrara e Parma splende di luce propria e del sudore del nostro umile lavoro il link  “GUASTALLA”!

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/

Mi vengono quasi le lacrime agli occhi!

Ma questo è solo un piccolo passo, adesso per proporci sono necessarie le firme, quindi domani mattina tutti in via Gonzaga. Dalle ore 9,30, alle 13,00 ci sarà il nostro ormai abituale banchetto:

salutiamo con un ciao e un sorriso, fermiamoci, parliamo, discutiamo, tiriamo fuori i problemi e le possibili soluzioni, sosteniamoci con le firme, sentiamoci parte di un mondo che vuole cambiare in meglio.

“Il mare è fatto di gocce che si trasformano in nuvole, dalle nuvole le gocce piovono e mutano l’arido deserto in pianure verdi e rigogliose.”

Luca

Il Blog di Guastalla 5 Stelle è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Guastalla 5 Stelle
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento".

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog NON potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.